Gentile cliente,
ti informiamo che la linea CROLUM LABBRA e il CROLUM TEC3 faranno parte della categoria PIGMENTI ORGANICI, pertanto le nuance possono non essere fedeli a quelle riportate sul catalogo.
il pigmento organico anche se inizialmente può differire rispetto all’inorganico, a trattamento guarito risulterà brillante e delicato.

Dispositivi di protezione individuale

Si defi nisce D. P. I. (Dispositivo di Protezione Individuale) quell’attrezzatura che ha il compito di salvaguardare la salute e la sicurezza della persona che la indossa o la utilizza.

In particolare i D. P. I. sono attrezzature destinate ad essere indossate dall’operatore allo scopo di proteggerlo contro uno o più rischi suscettibili di minacciarne la sicurezza o la salute durante il lavoro, nonché ogni complemento o accessorio destinato a tale scopo.

Tra i D. P. I. più utilizzati nella dermopigmentazione troviamo (in ordine di vestizione): guanti, occhiali, mascherina, cuffi a e camice.

Ricorda che i dispositivi di protezione individuale devono essere utilizzati a complemento e non in sostituzione delle misure preventive di profi lassi universale, indossarli è un obbligo di legge.

Durante la procedura è buona norma seguire le regole del protocollo igienico. Postazione, attrezzatura, operatore e cliente devono essere adeguatamente protette.