Professionisti della dermopigmentazione

La ORSINI & BELFATTO s.r.l. nasce dall’unione di due professionisti del settore, Ennio Orsini e Toni Belfatto. La società si occupa di formazione professionale e di erogazione di servizi nel campo della dermopigmentazione.

Ad oggi sono più di 2000 gli operatori formati ed avviati nel mondo del trucco permanente, tatuaggio artistico, dermopigmentazione para-medicale o nell’ultimo nato: l’universo della Tricopigmentazione®, in cui la O&B detiene i brevetti mondiali e i diritti sul marchio.

L’accademia O&B si fonda sulla grande esperienza dei soci fondatori che si occupano di questa materia da più di 15 anni. Utilizzando un metodo didattico efficientissimo e abbondantemente consolidato, formiamo con successo un altissimo numero di aspiranti operatori dermopigmentisti.

Con il metodo O&B è stato dimostrato che la percentuale di successo degli allievi iscritti ai corsi, sale fino a sfiorare il 90%. Questi risultati si ottengono anche grazie ad una attenta attività di assistenza post-corso.

Inoltre la Orsini & Belfatto s.r.l. dispone di un efficiente dipartimento vendite in grado di fornire attrezzature, prodotti di consumo ed articoli di vario genere che aiuteranno i nuovi operatori a lavorare in completa sicurezza con materiali conformi alle normative vigenti e di altissima qualità.

La Orsini & Belfatto s.r.l. è stata scelta da diverse aziende operanti nel settore della dermopigmentazione, in ambito dello sviluppo di nuovi prodotti, colori, aghi e protocolli didattici.