Staff

Lo staff della O&B è il suo cuore pulsante. Personale di grande valore e qualificato , che dedica impegno e passione all’azienda lavorando in sinergia tra loro.

Ciò permette alla O&B di raggiungere gli obiettivi e di potenziare l’organizzazione. Lo staff è sempre pronto a supportare l’allievo ed il cliente cercando di indirizzarlo al meglio nel su percorso professionale.

Alessandra Michelangelo responsabile sviluppo

Mi chiamo Alessandra Michelangelo e ho 38 anni.

Sono laureata in Scienze Politiche con indirizzo politico-sociale e della Comunicazione e per 15 anni ho gestito un negozio di abbigliamento.

Il mio percorso lavorativo è sempre stato caratterizzato da una gran voglia di fare e dal contatto con le persone.

Dinamismo e comunicazione sono tratti distintivi del mio carattere e lavorare per un’azienda come la Orsini & Belfatto  che è in continua evoluzione e per la quale le persone vengono prima di ogni cosa, rappresenta per me un grande momento di crescita professionale.

Far parte di questo staff significa entrare in una grande famiglia, qui ogni giorno si cresce insieme e si lavora alacremente per un unico, grande obiettivo comune: FARE SEMPRE MEGLIO!

 

Cristian Provaroni Logistica e magazzino

Sono Cristian Provaroni, classe 1976, provengo da un'esperienza decennale nella distribuzione al dettaglio e all'ingrosso nel settore della profumeria selettiva. 

Alla fine dell'anno 2015 dopo un incontro conoscitivo con Ennio e Toni vengo rapito dallo loro straordinaria capacità di coinvolgimento ed entusiasmo ma soprattutto nella passione per il proprio lavoro. Subito dopo mi vengono aperte le porte della Orsini&Belfatto ed ad accogliermi lo straordinario staff dove anche qui trapela da subito passione e dedizione per questo favoloso mondo della bellezza.

Onorato di farne parte!

Valeria Di Bernardo responsabile formazione

Il mio percorso nella Orsini&Belfatto è iniziato a maggio 2013. Ho raggiunto la mia collega Valentina Ferraro iniziando con un progetto part-time poiché ero in proncinto di concludere il mio percorso di studi in Psicologia Clinica.

Quando a Luglio 2013 ho discusso la mia tesi ho iniziato a tempo pieno nella O&B e devo ammettere di non rimpiangere il mio cambio di progetti. Oggi nella O&B mi occupo di organizzazione di corsi di formazione e vedo crescere tanti talenti. Mi piace seguire i nostri allievi dal momento dell’iscrizione, al momento del corso e alla fase post corso, fino a quando l’allievo non sarà completamente pronto a 360°.

È un lavoro che faccio con piacere e dedizione anche grazie al meraviglioso staff che mi circonda.
Sono felice ed orgogliosa di far parte della O&B e di vederla crescere sentendomi parte di essa.

Valentina Ferraro customer service

Sono Valentina Ferraro vivo e lavoro a Sulmona. Inizialmente la mia strada era direzionata in tutt’altro settore e ho studiato tre anni a L’Aquila presso l’università di scienze della formazione primaria.
Ma la vita, si sa, è imprevedibile e la voglia di essere una ragazza indipendente mi ha portata a guardarmi intorno e ho avuto occasione di parlare con Ennio Orsini. Un colloquio per un lavoro che non avrei immaginato di intraprendere.

Da questa chiacchierata, posso dire di aver iniziato a far crescere la O&B insieme ai miei due titolari e amici. Se penso al principio di tutto questo e vedo i risultati raggiunti non posso fare altro che continuare ad entusiasmarmi.
Ora, insieme ai miei compagni di viaggio e colleghi, mi occupo del reparto ORDINI –SPEDIZIONI e customer service.

Alessandro Serafini responsabile commerciale

Sono Alessandro Serafini, responsabile dell’area commerciale e delle strategie di vendita della ORSINI&BELFATTO. Resto estremamente legato alla tecnologia e allo sviluppo dei prodotti dell’azienda per cui ogni giorno è più ricco di novità del precedente.

Sono entrato a far parte della Orsini&Belfatto nel Gennaio del 2013 trovando gli strumenti adatti alle mie esigenze professionali. In un clima che è noto a tutti i nostri clienti, vivace e creativo, ci impegnamo a dare il meglio perseguendo i medesimi obiettivi e nutrire la nostra UNICA visione.

Valentina Valeri responsabile amministrativa

Mi chiamo Valentina, sono nata a Sulmona il 31 ottobre 1981.
Dopo aver conseguito la Laurea in Economia , ho proseguito il percorso formativo in uno studio commerciale.
Attualmente collaboro con un ottimo studio commerciale ed ho modo di relazionarmi con diversi ambienti di lavoro.
Tuttavia nel maggio 2014 ho avuto la grande occasione di entrare a far parte della famiglia Orsini & Belfatto srl.

Sin dai primi giorni di collaborazione ho capito che la O&B srl era il “posto giusto”, ambiente di lavoro serio e professionale, che condivido con persone che stimo.
Credo molto nel lavoro di squadra, e questo mi rende orgogliosa del MIO gruppo.
Al colloquio di lavoro mi è stato detto: se vuoi entrare a far parte della squadra, devi sposare il nostro progetto. Ed io l’ho fatto, in un primo momento solo istintivamente, a distanza di un anno con tutto il cuore.

Trascorro il mio tempo libero leggendo e facendo sport all’aria aperta, hobby a cui ormai posso dedicare solo le primissime o le ultime ore della giornata!