Un Master che ha colpito nel cuore <3

A distanza di giorni, sono ancora tante le allieve che hanno l’emozione negli occhi per il calore trasmesso da Ennio e Toni durante il master “Il Sopracciglio Realistico” che si è svolto 21 e 22 Novembre. 

La Orsini&Belfatto ha organizzato un evento e non un corso di formazione… si, proprio così. Perchè l’evento resta anche nella sfera emozionale e non solo razionale. 

Ennio e Toni hanno esposto le loro tecniche di realizzazione del Sopracciglio Realistico, molto differenti l’una dall’altra ma con l’obiettivo comune di realizzare una vera e propria Opera. Gli allievi hanno messo in pratica subito le nozioni date, tant’è che ogni giorno ci arrivano foto di trattamenti appena conclusi per avere un riscontro tecnico e un approvazione dai maestri. 15303936_10157721331610184_2037322742_o

Siamo davvero entusiasti di aver dato tanto e aver arricchito le capacità tecniche dei nostri allievi, ma per noi questo è solo un tassello del percorso di crescita professionale che auguriamo a tutti voi! 

Nel prossimo anno ci saranno tantissimi corsi di formazione per coloro che vogliono iniziare la carriera da Dermopigmentisti e Master per i professionisti del settore, perciò seguiteci perchè la formazione non si ferma mai!

Siate sempre alla ricerca della novità <3 

RINGRAZIO, a nome di tutta la ORSINI&BELFATTO, chi ci sceglierà e chi continua a crescere con noi, tassello dopo tassello… pelo dopo pelo! 

Valeria O&B