Arriva Sking 2018!

Torna Sking, il Campionato Nazionale di Trucco Permanente, in una veste del tutto rinnovata!

  • UNA NUOVA, SPLENDIDA LOCATION
  • UNA NUOVA FORMULA: CONTEST, LIVE SHOW e PMU DINNER PARTY

Presso la prestigiosa location “Set Spazio Eventi Tirso” nel cuore di Roma, abbiamo la possibilità di ottimizzare l’organizzazione e rendere più dinamico l’intero evento.

Contest Sking 2018

Gli operatori più audaci e provenienti da tutta Italia si sfideranno in un CONTEST realizzando un trattamento di sopracciglio realistico su modella che verrà valutato da una giuria tecnica composta dai rappresentati delle accademie in gara e da 5 giudici internazionali che avranno un ruolo super partes per garantire la massima imparzialità.

Durante la gara, in un apposito spazio dedicato, operatori di fama internazionale e nazionale si esibiranno in un LIVE SHOW senza uguali per presentare le ultimissime novità sul Permanent Makeup ed eseguiranno delle dimostrazioni dal vivo, durante le quali si potranno apprendere tecniche innovative.

A conclusione di questa fantastica giornata, i concorrenti, i giudici, i Master, gli accompagnatori e tutti coloro che vorranno celebrare il mondo della dermopigmentazione italiana, festeggeranno durante il PMU DINNER PARTY, il party più esclusivo di sempre!

Tra brindisi, balli e performance dal vivo si arriverà al momento della PREMIAZIONE che decreterà i vincitori del campionato nazionale.

Richiedi maggiori informazioni sull’evento compilando il form qui sotto:

Riceverai la brochure di Sking 2018 nella tua casella email

P. I. 01801040666  |  Privacy  |  Credits