Termini e Condizioni
Il presente catalogo annulla e sostituisce i precedenti ed è in vigore da Marzo 2016.
PREZZI: sono indicati nel presente catalogo e si intendono IVA e trasporto esclusi. Al momento della spedizione sarà applicata l’aliquota IVA in vigore.
ORDINE MINIMO: non c’è un ordine minimo da rispettare.
SPEDIZIONE E TRASPORTO: le spedizioni possono essere effettuate tramite corriere. Precisare la modalità scelta all’atto dell’ordine. Vi sarà comunicato l’importo relativo. Il rischio di perimento della merce è a carico dell’acquirente a decorrere dalla consegna al corriere.
PAGAMENTI: i pagamenti possono essere effettuati in contrassegno o tramite bonifico bancario anticipato, oppure utilizzando Scalapay. Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
RESI: in caso di restituzione è indispensabile l’autorizzazione della nostra sede. Non si accettano resi trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce. Gli articoli restituiti non devono essere stati usati e devono presentare l’imballo originale integro. La merce restituita verrà sostituita con altra e in nessun caso si effettuano rimborsi in denaro.
GARANZIA: fatta salva la garanzia prestata dal produttore, tutte le macchine e le attrezzature sono coperte da garanzia dai vizi a norma di legge per 12 mesi a norma degli artt. 1490 e ss. del Codice Civile; è onere dell’acquirente denunciare l’esistenza di eventuali vizi entro 8 giorni dalla consegna della merce a pena di decadenza dal diritto di garanzia.
VARIAZIONE DEI PREZZI: prezzi ed offerte sono validi fino ad esaurimento scorte e possono variare senza preavviso.
VENDITE: le vendite si intendono effettuate per corrispondenza e regolate dalle norme relative.
FORZA MAGGIORE: nell’eventualità di forza maggiore non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna.
GIACENZE: in caso di spedizione e pagamento in contrassegno, se la merce non viene ritirata da parte dell’acquirente, restano a carico di questi le spese di spedizione e giacenza.
COMPETENZA: per ogni controversia sarà competente esclusivamente il foro di Sulmona (AQ).
IMMAGINI PRODOTTO: Si dà atto che i prodotti raffigurati nel presente catalogo potrebbero essere differenti e mutare nel futuro unicamente in ragione di eventuali modifiche della produzione ed approvvigionamento.
L’acquirente dichiara di conoscere e di approvare specificamente le seguenti condizioni contenute nelle Condizioni Generali di Vendita a norma dell’art. 1341 del Codice Civile: Articolo 6, Articolo 8, Articolo 11 e Articolo 12.